Enrico Capuano | ATCL Magazine
3798
post-template-default,single,single-post,postid-3798,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,qode-theme-ver-17.2,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.4.0,vc_responsive

 


ENRICO CAPUANO
e TAMMURRIATAROCK con ospiti Tony Esposito e Alessandro Pieravanti(Muro Del Canto) hanno registrato il concerto sul palco dello Spazio Rossellini per raccogliere fondi per AIDO – ASSOCIAZIONE ITALIANA PER LA DONAZIONE DI ORGANI, TESSUTI E CELLULE andato in onda sulla piattaforma DICE (www.dice.fm) martedì 5 gennaio 2021. L’evento è organizzato da ATCLCircuito Multidisciplinare del Lazio, sostenuto da Mibact e Regione Lazio.

Enrico Capuano insieme alla Tammurriatarock, band composta da Dunia Molina (voce), Roberto Lo Monaco (basso), Giacomo Anselmi (chitarra), Daniele Iacono (batteria) e Caterina Bianco (violino) ha ripercorso alcuni brani tipici della sua carriera dedicando però questa specifica performance alla sua vena più cantautorale. Immaginarti Ora è un vero e proprio album di fotografie pensando al tempo che passa, alle tante storie vissute, e al futuro ancora da costruire: un brano esistenzialista e un focus melodico molto presente. Tra i brani in scaletta anche Viva, la canzone che nel 2016 dedicò alla ragazza che gli ha donato il cuore. Nella serata anche un omaggio al suo amico cantautore Claudio Lolli con il brano Io ti faccio del male… dall’album Intermittenze del cuore prodotto da lui e Davide Petrosino nel 1997 con la sua etichetta discografica.

Progetto video a cura di Erma Pictures.

 

Enrico Capuano

TAMMURRIATAROCK